ACQUISTA IL LIBRO CON UN CLICK
Una collaborazione internazionale tra Time For Africa, Raphael D’Abdon dal Sudafrica, Gaspari Editore, Rift Valley Insitute, per far conoscere questa storia, scritta in prima persona dal protagonista Mohamed Hussein Geeldon, che ha vissuto in prima persona questa odissea tra il Somaliland e il Mar Mediterraneo.
“Questa indimenticabile storia si snoda attraverso il deserto, all’interno delle prigioni dei trafficanti di schiavi libici, sui barconi della morte e infine, sulla strada di ritorno verso la terra natia. È la prima autobiografia di un migrante africano sopravvissuto ai viaggi della morte pubblicata in Italia”.
I proventi del libro che acquisterete attraverso il nostro canale, sono destinati all’associazione che Geeldoon ha fondato a Harageysa , per convincere i giovani del Somaliland a non partire alla volta dell’Europa.
Il libro è disponibile nella Bibiloteca dell’Africa di via R. Battistig 48 a Udine – aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 16,00 alle ore 19,00 – al prezzo di 12,50 euro o 14,50 compresa l’eventuale spedizione al domicilio.
La recensione di Martina Del Piccolo
La recensione di Arianna Obinu