Via Antonio Bardelli 4 - Martignacco (UD)

Diventa volontario/a

BIBLIOTECA DELL’AFRICA

 

Time For Africa opera nel campo della cooperazione e della solidarietà internazionale in Africa, sostenendo processi a favore dell’uguaglianza sociale e supportando micro-imprese locali per lo sviluppo economico.

A Udine, dove ha sede, l’associazione promuove la cultura della reciprocità attraverso programmi di educazione alla cittadinanza globale. Organizza inoltre eventi che vedono la partecipazione di letterati, artisti e personaggi illustri del continente africano.

TU COSA PUOI FARE?

Puoi affiancarci nell’organizzazione di iniziative ed eventi di natura culturale come incontri sui temi della contemporaneità e laboratori di arte sociale, partecipare alla gestione di banchetti informativi e contribuire alla gestione della Biblioteca dell’Africa.

Altre proposte: Progetto Open Door: conosco, capisco, imparo

Preferenze Privacy
Quando visiti il ​​nostro sito Web, può memorizzare informazioni attraverso il tuo browser da servizi specifici, di solito sotto forma di cookie. Qui puoi cambiare le tue preferenze sulla privacy. Si noti che il blocco di alcuni tipi di cookie può influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.
DONA ORA