Via Antonio Bardelli 4 - Martignacco (UD)

Emergenza Covid-19 Food Aid

Orile Aid

Orile è un popoloso e popolare quartiere di Lagos, Nigeria,  dove abbiamo in corso un progetto, cofinanziato dalla Regione FVG, denominato Urban Hub per la formazione e lo sviluppo di imprenditoria urbana. Purtroppo l’emergenza  collegata alla pandemia del Corona Virus, ha costretto al lockdown anche gli abitanti di questo quartiere con tutti i problemi conseguenti e in particolare l’accesso al cibo, medicinali l’igiene. In particolare nell’area in cui operiamo abbiamo identificato 523 famiglie che vivono ora in condizioni molto difficili. Kinabuti e Oipa assieme alla Fondazione Anawake hanno quindi promosso una raccolta fondi in beni e in denaro necessario per garantire almeno un pasto al giorno a queste numerose famiglie.

Per adesioni e sostegno al programma OrileFoodAid  Banca Popolare Etica; casuale Orile  IBAN: IT71T0501802200000011179686

Preferenze Privacy
Quando visiti il ​​nostro sito Web, può memorizzare informazioni attraverso il tuo browser da servizi specifici, di solito sotto forma di cookie. Qui puoi cambiare le tue preferenze sulla privacy. Si noti che il blocco di alcuni tipi di cookie può influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.
DONA ORA