Via Romeo Battistig, 48 - Udine (UD)

La signora Meraviglia di Saba Anglana

61fagaKzziL._AC_UL330_SR330,330_

Saba Anglana, di origine somala, attrice, artista, cantante, musicista ora anche scrittrice con questa opera prima “La signora Meraviglia”

Sellerio editore , 2024; 304 p. 17,00 €

Saba Anglana racconta della sua prima opera narrativa:

Ho amato ogni momento della stesura, anche le notti in cui non dormivo per accudire le sue pagine. E ora che la vedo nascere in tutte le librerie, e nelle mani di chi vorrà leggere la sua storia, provo una grande gioia.
È l’avventura di una famiglia che deve ricostruire la sua radice per riacquistare la fiducia nel futuro. Per riuscirci, ogni componente dovrà affrontare a suo modo la stessa entità minacciosa, uno spirito antico e affamato, che, schivando esorcismi, intacca l’albero genealogico, e si nutre dei suoi traumi.
Posso aggiungere che…in questi gruppi umani nascono anche individui che dopo essersi sentiti smarriti ritrovano con più forza se stessi e scoprono la più grande eredità che la storia di una famiglia possa trasmettere: il coraggio di ricominciare. È successo a me, e con La signora Meraviglia, ve lo racconto, pagina dopo pagina.

Preferenze Privacy
Quando visiti il ​​nostro sito Web, può memorizzare informazioni attraverso il tuo browser da servizi specifici, di solito sotto forma di cookie. Qui puoi cambiare le tue preferenze sulla privacy. Si noti che il blocco di alcuni tipi di cookie può influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.
DONA ORA