Via Romeo Battistig, 48 - Udine (UD)

#BringBackOurGirls Manifestazione a Udine

bring back

images (1)Riportiamo a Casa le Nostre Ragazze….. anche Udine si mobilita per partecipare alla lotta dei padri e delle madri per riavere  le proprie figlie rapite da oltre un mese dal gruppo terroristico Boko Haram che da anni imperversa nel nord delle Nigeria con l’obiettivo di instaurare il potere islamico.

Sabato 7 giugno su iniziativa della Comunità Nigeriana del Friuli Venezia Giulia, è stata organizzata una Manifestazione a sostegno della campagna #BringBackOurGirls . Concentramento a partire dalle ore 16,00 nel piazzale della stazione FS di Udine per arrivare in corteo sulla piazza del Lionello in centro a Udine. Parleranno il coordinatore  della comunità dei nigeriani Felix Okoro, il sindaco di Udine Furio Honsel, Yero Kar Hoon in rappresentanza del sindacato  e Pierluigi Di Piazza del centro Balducci.

Lascia un commento

Preferenze Privacy
Quando visiti il ​​nostro sito Web, può memorizzare informazioni attraverso il tuo browser da servizi specifici, di solito sotto forma di cookie. Qui puoi cambiare le tue preferenze sulla privacy. Si noti che il blocco di alcuni tipi di cookie può influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.
DONA ORA