Via Romeo Battistig, 48 - Udine (UD)

Aiutandoli…in casa loro

Nuova immagine

Molti pensano che sia sufficiente dire “Aiutiamoli a casa loro” per  risolvere le problematiche collegate alle migrazioni. Un modo per esorcizzare il strutturale flusso di immigrati in Italia e in Europa. Ma non è così semplice e facile. Aiutarli a casa loro significa investire e sostenere programmi di cooperazione e sviluppo umano degni di questo nome concentrando risorse e tecniche nelle aree a forte propensione migratoria.

Molto utile dunque questa iniziativa promossa dalle associazioni  Cattaneo di Pordenone e  Associazione Famiglie Rurali Sinistra Piave, che hanno organizzato per domenica 27 settembre ore 18 nell’auditorium della regione di via Roma 1 a Pordenone.

Nuova immagine

Lascia un commento

Preferenze Privacy
Quando visiti il ​​nostro sito Web, può memorizzare informazioni attraverso il tuo browser da servizi specifici, di solito sotto forma di cookie. Qui puoi cambiare le tue preferenze sulla privacy. Si noti che il blocco di alcuni tipi di cookie può influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.
DONA ORA