Il lavoro realizzato all’interno del tavolo regionale del Sostegno a Distanza promosso dall’Assessorato all’istruzione,cultura, sport e pace, ci ha consentito, assieme alle altre 24 associazioni, di costituire il Forum regionale del Sostegno a Distanza. Un luogo pubblico , una piazza dove le persone e le associazioni si trovano per discutere ed organizzare le iniziative atte a promuovere, diffondere la cultura della reciprocità, della giustizia sociale, della solidarietà e della cooperazione a sostegno dei poveri ed emarginati dei tanti Sud del Mondo.
Attraverso il SAD per sostenere una cooperazione vicina alle persone, alle comunità, all’infanzia. Per ridare una speranza e favorire i processi di giustizia e solidarietà.
Time For Africa assume, attraverso la persona del suo presidente, la vicepresidenza. Stefano Comand di Mission Onlus è stato eletto presidente, con Sara Lenarduzzi del Noce, Fedora Di Marino di International Adoption e Gilberto Vlaic che completano il consiglio direttivo.
Per saperne di più: www.forumsadfvg.it