Via Romeo Battistig, 48 - Udine (UD)

"Siria e crisi umanitarie" con Domenico Quirico

v

L’ultimo evento sul tema “Siria e crisi umanitarie” del ciclo “MIGRANTI? PARLIAMONE SERIAMENTE” in collaborazione con il Circolo di Udine di Libertà e Giustizia e la testata giornalistica FriuliSera, si svolgerà sabato 2 febbraio dalle 18.00 alle 20.00 nel Salone d’Onore della Filologica Friulana, in via Daniele Manin n.18 a Udine.
L’evento vedrà come relatore il giornalista Domenico Quirico, il quale si è dedicato all’approfondimento delle questioni sociali, culturali e politiche, collegate ai processi migratori in atto.
L’incontro vuole fornire e offrire un luogo d’incontro e dibattito con lo scopo di promuovere un’informazione intellettualmente onestà, libera e documentata, senza preconcetti.

L’iniziativa, a ingresso libero, è patrocinata dall’Ordine dei giornalisti del Friuli Venezia Giulia ed è inserita nelle iniziative di formazione obbligatoria per giornalisti, i quali avranno la precedenza nell’accesso in sala (fino ad esaurimento dei posti) se iscritti per l’incontro nell’apposita piattaforma Sigef.

“SIRIA E CRISI UMANITARIE” con Domenico Quirico
Sabato 2 febbraio con orario 18.00 – 20.00
Salone d’Onore della Filologica Friulana – Via Manin 18 a Udine

Preferenze Privacy
Quando visiti il ​​nostro sito Web, può memorizzare informazioni attraverso il tuo browser da servizi specifici, di solito sotto forma di cookie. Qui puoi cambiare le tue preferenze sulla privacy. Si noti che il blocco di alcuni tipi di cookie può influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.
DONA ORA