Via Romeo Battistig, 48 - Udine (UD)

Raccolta firme Nobel per la Pace 2011 alle Donne Africane a Calendidonna, Udine

Incontri, mostre, teatro, cinema e solidarietà. Un modo per celebrare la Donna Africana protagonista, spesso invisibile, ma spina dorsale che sorregge l’Africa, Continente che cammina con i piedi delle donne. Presenti in tutti gli aspetti della vita:  famigliare, sociale, economica, politica le Donne africane, nonostante i progressi ottenuti, non sono ancora pienamente riconosciute .

L’aver dedicato Calendidonna alla cultura femminile sudafricana ci consente anche di promuovere la Campagna Nobel 2011 per la Pace alle Donne Africane. Una campagna internazionale per riconoscere formalmente e ufficialmente il ruolo, il lavoro e l’impegno quotidiano nei processi di pace africani. Nel corso della manifestazione TimeForAfrica ha predisposto l’organizzazione di tre banchetti per la raccolta firme a sostegno della Campagna NOPPAW (Nobel Peace Prize for African Women) promossa d Chiama l’Africa e il Cipsi.

Domenica  7 Marzo:  Visionario dalle 11,00 alle 13,00 e dalle 16,00 alle 20,00.

Domenica 7 Marzo:   Teatro San Giorgio dalle ore 20,00  

Lunedì      8 Marzo:    Sala Convegni dell’Università di Udine dalle 10,00 alle 12,00

Lunedì       8 Marzo:     Visionario dalle ore 17, 00 alle 20,00

Mercoledì 24 marzo: Teatro Palamostre dalle 20,00 alle 23,00

Preferenze Privacy
Quando visiti il ​​nostro sito Web, può memorizzare informazioni attraverso il tuo browser da servizi specifici, di solito sotto forma di cookie. Qui puoi cambiare le tue preferenze sulla privacy. Si noti che il blocco di alcuni tipi di cookie può influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.
DONA ORA