International Adoption e TimeForAfrica cercano fundraiser per promuovere i propri progetti in Africa ed Asia.
Siamo due organizzazioni no profit operanti nel centro nord Italia, specializzate in progetti di sussidiarietà, cooperazione, sostegno a distanza e adozioni internazionali.
Stiamo progettando e avviando un nuovo settore di intervento, fatto di passione, impegno sociale e voglia di investire su nuove risorse.
L’attività consiste nella sensibilizzazione e acquisizione di nuovi sostenitori regolari per le nostre organizzazioni tramite contatto diretto, oppure di sostenitori occasionali su singoli progetti.
Si lavora in team, full time o part time verticale.
Cerchiamo persone, prima che collaboratori.
Studenti – ma anche neolaureati, neodiplomati o giovani venditori – in cerca di un’occupazione e di buona cultura. Prefenza a persone con formazione specifica in fundraising.
Ecco i requisiti di base per potersi candidare: – capacità di lavorare in team e per obiettivi – disponibilità a trasferte in triveneto (con spese a nostro carico) – buone doti comunicative – passione per il marketing e per le cause sociali.
Il contratto prevede una retribuzione fissa mensile e premi di produzione.
Invia il tuo CV via email a:
segreteria@internationaladoption.it
Se sei in possesso dei requisiti richiesti sarai contattato via mail o telefonicamente in tempi brevi.