Via Romeo Battistig, 48 - Udine (UD)

Move Africa a Torino

logo move africa

Programma africa moveDal giovane mozambicano che vive in Italia: Amarildo Valeriano Ajasse, l’idea  di questa interessante rassegna di documentari realizzati da registri africani  che mutua l’importante rassegna, che si svolge a Maputo da otto anni, Dokanema festival del documentario africano diventato,   in questi anni,  una delle più importanti rassegne internazionali africane. Bene, questo giovane sostenuto dalle associazioni Africaquerote e Renken onlus, ha organizzato a Torino nelle giornate di venerdì 3, sabato 4 e domenica 5 maggio  c/o Casa del quartiere di San Salvario, la proiezione di sei documentari di altrettanti registri africani emergenti e non. Un punto di vista africano sui problemi africani per favorire la reciprocità, l’incontro con la nuova Africa.

Abbiamo preso contatto con Amarildo per verificare la possibilità di replicare questa iniziativa a Udine in collaborazione con  TimeForAfrica.
 

Lascia un commento

Preferenze Privacy
Quando visiti il ​​nostro sito Web, può memorizzare informazioni attraverso il tuo browser da servizi specifici, di solito sotto forma di cookie. Qui puoi cambiare le tue preferenze sulla privacy. Si noti che il blocco di alcuni tipi di cookie può influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.
DONA ORA