Via Romeo Battistig, 48 - Udine (UD)

In ricordo della Traite Négrière e della sua abolizione

a3 nuovo time for africa

Come ogni anno e  in accordo con il Club per l’UNESCO di Udine, in occasione della Giornata Internazionale del Ricordo della Tratta negriera e della sua abolizione, ci troviamo Martedì 23 agosto alle ore 18:30 nell’area antistante al giardino Giovanni Pascoli di Udine,  Piazzale della Repubblica.

Per l’occasione, accanto al saluto della Presidente del Club per l’Unesco di Udine Renata Capria d’Aronco, parleranno Flaviano Bosco  ” la fiera della carne: lo schiavismo tra storia e attualità”  e Giovanni Tonutti  ” Le rotte delle schiavitù moderne”

L’incontro saràaccompagnato daia ritmi dei tamburi africani  delle Officine Ritmiche di Roberto Lugli, con  la partecipazione straordinaria di Felix Salifou.

 

Preferenze Privacy
Quando visiti il ​​nostro sito Web, può memorizzare informazioni attraverso il tuo browser da servizi specifici, di solito sotto forma di cookie. Qui puoi cambiare le tue preferenze sulla privacy. Si noti che il blocco di alcuni tipi di cookie può influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.
DONA ORA