Via Romeo Battistig, 48 - Udine (UD)

Gli occhi dell'Africa X rassegna di cinema africano

image003

Un plauso agli amici di Pordenone e di Cinema Zero che anche quest’anno, sono riusciti ad organizzare la decima rassegna del cinema africano. Purtroppo, come negli ultimi due anni trascorsi, non siamo riusciti a portare la rassegna a Udine per mancanza di sponsor. Comune di Udine in primis, per non parlare poi delle sensibilità culturali dei privati che lasciano a desiderare. Non a caso la piazza di Pordenone è decisamente e culturalmente molto più dinamica e attenta alla cultura, alle diversità presenti, alle potenzialità offerte dal Continente Africano che , prima di esplorarlo economicamente, è opportuno conoscerlo culturalmente.

Il programma prevede non solo cinema ma anche momenti di convivialità, incontri, mostre. Un modo attivo e partecipato che coinvolge molti dei soggetti attivi in quell’area, per esempio: la Caritas, la bottega del mondo L’Altrà Metà, il Dialogo Creativo e ovviamente Cinema Zero,

Il programma 

Preferenze Privacy
Quando visiti il ​​nostro sito Web, può memorizzare informazioni attraverso il tuo browser da servizi specifici, di solito sotto forma di cookie. Qui puoi cambiare le tue preferenze sulla privacy. Si noti che il blocco di alcuni tipi di cookie può influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.
DONA ORA