messo a disposizione il loro talento. Un grazie a Eugene che è riuscito a far ballare e divertire il gruppo di aspiranti ballerini. Un grazie a Chic che con la sua musica, le sue percussioni è ha dato ritmo alla serata. India e Africa unite da un progetto, da una idea il chapati, comune sulle due sponde dell’oceano indiano per sostenere la realizzazione della scuola per l’infanzia della comunità di Mudada, estremo sud del Mozambico.
Un grazie all’associazione Mayura di Trieste con la professionalità del maestro di danza indiana Denny Pawel e delle splendide ballerine Shirly e Crisitna, hanno incantato il pubblico.
Un grazie a Aubine, anima dell’associazione Baobab, che con la sua sfilata di moda togolese ha valorizzato l’abilità degli stilisti e sarti togolesi.
Un sincero ringraziamento a Mauro e Andrea, che con la loro simpatia hanno amabilmente saputo gestire e presentare lo spettacolo.
Un grazie al pubblico che ha partecipato con generosità. nei prossimi giorni sapremo l’ammontare dei findi raccolti che andranno a formare il capitale per la costruzione della scuola per l’infanzia di Mudada.
Infine un grazie a tutti quanti hanno contribuito all’allestimento, all’organizzazione alla realizzazione della serata. Una particolare menzione all’Istituto Stringher, che da anni collabora con TimeForAfrica e alla Unicredit Banca che ci ha concesso un contributo per la serata.
Le prime foto scattate da Doris, le potete vedere cliccando sul link