Via Antonio Bardelli 4 - Martignacco (UD)

Musica Migrante. Dall’Africa all’Italia passando per il mediterraneo

musica migrante

Doppio appuntamento con Luca D’Ambrosio, autore del libro Musica Migrante, Arcana editore. Blogger con la passione della musica, racconta in questo suo libro il viaggio della musica africana che arriva con i migranti e con il loro carico di speranze, illusioni, cultura e, naturalmente con il loro ritmo. Il libro  analizza con semplicità e leggerezza  la “musica africana”, fra tradizione e nuove contaminazioni, alla luce di una società e di un mercato discografico sempre più globalizzati e digitali.

Giovedì 30 luglio ore 19,00 Biblioteca dell’Africa, via R. Battistig, 48 Udine, l’autore si confronterà  con Flaviano Bosco accompagnato dalla musica di Freddy Frenzy

Venerdì 31 ore 18,30, Piazza della Repubblica, giardino Giovanni Pascoli Luca D’Ambrosio dialogherà a ritmo di musica con i musicisti: Simone Serafini, Rekan Sedeeq, Felix Sela, Benedetto Parisi, Meissa, Ermes Ghirardini, Freddy Frenzy.

Posti limitati, preferibile la prenotazione : info@timeforafrica.it; WhatsApp 3489130020.

I due appuntamenti saranno trasmessi on line via Facebook

Preferenze Privacy
Quando visiti il ​​nostro sito Web, può memorizzare informazioni attraverso il tuo browser da servizi specifici, di solito sotto forma di cookie. Qui puoi cambiare le tue preferenze sulla privacy. Si noti che il blocco di alcuni tipi di cookie può influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.
DONA ORA