Via Romeo Battistig, 48 - Udine (UD)

Emergenza Migranti Bosnia Stop alla raccolta di vestiti e materiali

cq5dam.thumbnail.cropped.750.422

L’emergenza Migranti Bosnia non è ancora risolta. La straordinaria solidarietà di persone, gruppi e associazioni è encomiabile,  monito per la nostra classe politica regionale che non ha mosso dito, nemmeno una parola di solidarietà e vicinanza a queste persone che da molto tempo sono bloccate nel girone infernale del “Game”  della rotta balcanica.

Data la situazione che si è venuta a creare e vista l’impossibilità di inviare materiale su strade e rotte sicure, ci è stato consigliato dagli operatori umanitari presenti a Lipa e Biach, di sospendere queste iniziative e di concentrare le eventuali donazioni direttamente sul conto corrente della rete Rivolti ai Balcani. Tali risorse saranno utilizzate direttamente in loco per far fronte all’emergenza e portare almeno un po’di conforto a queste persone che invano cercano una vita migliore.

DONA  ORA

IBAN : IT60 P050 1811 2000 0001 6941 767

Intestazione del conto : Ass.ADL a Zavidovici

Noi l’abbiamo già fatto.

 

 

 

Preferenze Privacy
Quando visiti il ​​nostro sito Web, può memorizzare informazioni attraverso il tuo browser da servizi specifici, di solito sotto forma di cookie. Qui puoi cambiare le tue preferenze sulla privacy. Si noti che il blocco di alcuni tipi di cookie può influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.
DONA ORA