Via Antonio Bardelli 4 - Martignacco (UD)

Al via il nuovo progetto musicale di TimeForAfrica

Benedetto, Giorgio, Ernesto, Enrico e Adnane gli ottimi muisicisti che formano la band Maropoli (Marcocco- Napoli), sono entrari negli studi di registrazione di arte &suono di Cavalicco, per la registrazione di dieci musiche che andranno a comporre il secondo CD del progetto di TimeForAfrica Musica per la Solidarietà, Musica per l’Africa.

La musica ormai è entrata a far parte dei bisogni fondamentali dell’umanità. E’ un segno udibile della società. Attraverso essa impariamo a conoscere l’altro, il suo passato, la sua storia. Uno strumento di comunicazione, un mezzo per rispondere alle proprie aspirazioni ma anche un mezzo per comunicare chi siamo, da dove veniamo. Un linguaggio universalmente conosciuto che può favorire processi di interscambio reciproco per costruire mondi di giustizia e di pace.

Con questa iniziativa TimeForAfrica e Maropoli, intendono utilizzare la musica a sostegno del progetto Imparando, in corso di realizzazione in Mozambico.

Preferenze Privacy
Quando visiti il ​​nostro sito Web, può memorizzare informazioni attraverso il tuo browser da servizi specifici, di solito sotto forma di cookie. Qui puoi cambiare le tue preferenze sulla privacy. Si noti che il blocco di alcuni tipi di cookie può influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.
DONA ORA