Via Romeo Battistig, 48 - Udine (UD)

Il Sostegno a Distanza sotto attacco di…..Libero

logo forum nazionale sad

Il versamento per le adozioni a distanza di piccoli siriani sono stati dirottati nelle tasche di gruppi di terroristi islamici.

Con questo titolo il giornale Libero mette sotto accusa il sistema di solidarietà e cooperazione diffusa che consente a milioni di persone di partecipare direttamente al sostegno dell’infanzia povera nei tanti sud del mondo.

Il Forum SAD ha risposto prontamente a questo articolo che si basa su fonti discutibili e comunque non si possono fare titoli di questo tipo in prima pagina. Si spargono veleni e sospetti sul Sostegno a Distanza che in Italia gode di grande successo che si traduce in migliaia di progetti e programmi a sostegno dell’infanzia povera e delle comunità in cui vive.

Riportiamo il comunicato del Forum SAD di cui Time For Africa è membro.

Schermata 2015-11-26 alle 22.27.38
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Leggi l’articolo di Bechis apparso su Libero
Leggi l’articolo di Vita sul caso sollevato da Libero
 
 
 

Preferenze Privacy
Quando visiti il ​​nostro sito Web, può memorizzare informazioni attraverso il tuo browser da servizi specifici, di solito sotto forma di cookie. Qui puoi cambiare le tue preferenze sulla privacy. Si noti che il blocco di alcuni tipi di cookie può influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.
DONA ORA